Arduino Day 2018

Siamo felici di annunciare che quest’anno FabLab L’Aquila e le Officine Digitali Marchigiane realizzeranno l’Arduino Day 2018 perchè We ❤ Open Source!

Se siete appassionati di programmazione, elettronica, automazione, domotica, robotica o semplicemente curiosi di saperne di più sulla famosa piattaforma di prototipazione open source made in Italy, venite a trovarci sabato 12 maggio (orari a seguire) presso la nostra sede  ➡ mappa e contatti.

Ed è proprio nella filosofia open source che vogliamo condividere con voi questo giorno speciale. Il laboratorio sarà aperto a tutti, dalla mattina alla sera, con interessanti attività per l’intera giornata, in particolare siamo pronti ad accogliere e a riservare uno spazio a chiunque abbia un’idea, un progetto, un’attività da condividere in tema Arduino. Contattateci (i dettagli dopo il programma) per darci modo di prepararci in tempo e riservare lo spazio necessario.

Di seguito il programma delle presentazioni e dei laboratori con gli orari (in aggiornamento, tornate a visitare la pagina, potreste trovare nuove attività).

Partners tecnici

 Media Partner

Programma

Non esitate a contattarci all’indirizzo info@fablaquila.org oppure al 346 8270332 (Luca) o al 339 1246473 (Fabio).

Se non potete partecipare all’Arduino Day, potete sempre venire a trovarci il mercoledì sera durante uno dei nostri eventi settimanali, oppure ogni sabato dalla mattina al pomeriggio, vi aspettiamo.

A presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.